Holistic & Music
Contribuire all’equilibrio energetico tramite la musica.
Free Flying, gruppo formatosi nel 1995, nasce da un idea di Fabio Trippa e Anna Maria Sgroi di “mettere in musica ” tutto ciò che stimola il risveglio e la trasformazione delle “energie” insite in ogni essere, trascendendo i limiti imposti o autoimposti, impegnati ad aumentare la consapevolezza di se nel viaggio della vita, interessati a tutto ciò che aiuti l’essere a migliorarsi e ad esprimersi nel modo più profondo, libero e vero. Sollecitano così l’interesse e appassionano Giancarlo Di Maria compositore e arrangiatore che ne entra a far parte.
Ogni componente l’universo, uomini, animali, piante, minerali, acqua, luce,… è energia; ciò che differisce è la frequenza e intensità vibrazionale; è così per ogni parte del nostro corpo ma anche per le nostre emozioni e per nostri pensieri.
L’intento dei Free Flying è contribuire all’equilibrio energetico tramite la musica.
Nel 1996 esce il primo loro Cd “Lovers“ prodotto da Fabio Trippa e Anna Maria Sgroi, musiche e arrangiamenti di Giancarlo Di Maria edito Tocadisco’s Sas. Suscitando da subito un notevole interesse nel mercato nazionale new age sia per l’argomento Ribirthing, ancora vergine per il settore musicale, che per le melodie e gli arrangiamenti composte appositamente con uno schema ben preciso a supporto del rebirthing, l’etichetta discografica High Tide si propone per la ristampa e distribuzione del prodotto con editore Tasinato Editore Srl titolando l’album più esplicitamente “ Rebirthing music vol.1”. I brani hanno fatto parte di numerose compilations, l’album quale allegato in riviste specializzate, nominato e recensito, sia l’album che i singoli brani,in molte riviste new age nonché utilizzato dagli operatori del settore a livello internazionale nelle loro sedute di Rebirthing.